Cronaca

Savona: si serve dagli scaffali dell’Ipercoop, si ubriaca e poi lancia una scarpa contro un vigilante

ipercoop gabbiano savona

Savona. Ha alzato decisamente troppo il gomito servendosi direttamente dagli scaffali di bevande alcoliche dell’Ipercoop di Savona. Quando gli addetti alla sicurezza dell’ipermercato lo hanno bloccato per chiedergli conto del suo comportamento, per tutta risposta, il cliente, un uomo sulla sedia a rotelle, ha iniziato a dare in escandescenza.

Il disabile, decisamente alticcio, ha inveito contro i vigilanti e ha tirato anche una scarpa contro uno di loro. A quel punto, dopo aver recuperato alcune bottiglie di alcolici che l’uomo aveva occultato tra i vestiti, gli addetti alla vigilanza lo hanno fatto allontanare dall’ipermercato.

Passati pochi minuti però il signore è tornato dentro il negozio nel tentativo di raggiungere nuovamente le bevande alcoliche. Stavolta gli addetti alla sicurezza hanno allertato il 118 e le forze dell’ordine. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i carabinieri e un’ambulanza del 118 e per l’uomo, che era visibilmente alterato e fuori di sé, è stato disposto il trasferimento in ospedale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.