Cronaca

Savona, per la seconda volta in 24 ore si ubriaca servendosi dagli scaffali dell’Ipercoop

ipercoop gabbiano savona

Savona. Ha preso due bottiglie di limoncello dagli scaffali dell’Ipercoop e, seduto sulla sua carrozzina, ha iniziato a bere direttamente tra le corsie. Quando gli addetti alla sicurezza se ne sono accorti quasi non credevano ai loro occhi: il protagonista dell’insolito siparietto infatti era lo stesso cliente che sabato era già stato sorpreso mentre, alticcio, consumava alcolici senza averli pagati.

A distanza di 24 ore l’uomo ha fatto esattamente lo stesso e l’epilogo della vicenda è stato praticamente lo stesso: quando i vigilanti lo hanno invitato a posare i liquori, il cliente ha iniziato ad inveire contro di loro (stavolta si è limitandosi solo alle parole visto che il giorno prima invece aveva perfino tirato una scarpa contro uno degli addetti alla sicurezza).

Per riportare la situazione alla calma è stato necessario chiedere l’intervento della polizia che, vista la situazione, ha ritenuto opportuno allertare il 118. Alla fine l’uomo, in evidente stato di alterazione dovuto all’alcol, è stato accompagnato all’ospedale San Paolo per le cure del caso.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.