Savona calcio, Barghigiani esalta Di Napoli: “Ci mette la faccia. Il silenzio stampa? Per ricompattarci” fotogallery

Marco Barghigiani ds Sestri Levante calcio

Savona. Una vittoria pesante e rocambolesca quella ottenuta dal Savona con il Forlì. Una vittoria che il ds Barghigiani ascrive totalmente al tecnico: “Oggi siamo stati fortunati, ma la fortuna uno se la deve anche cercare. I meriti della vittoria di oggi vanno al mister perchè abbiamo fatto il risultato grazie ai cambi.

E’ giusto che faccia le sue valutazioni, si prende la responsabilità delle scelte e ci mette la faccia. Sta gestendo il gruppo in maniera importante. Il silenzio stampa? Siamo stati criticati, volevamo fare quadrato e ricompattarci”.

E, il tecnico savonese, in merito ai fischi dei tifosi, risponde così: “I fischi? I tifosi pagano il biglietto e hanno il diritto di contestare.

Personalmente, a volte mi sembra di essere criticato per partito preso: è stato così anche dopo un pareggio e tre vittorie consecutive”.

Arriva infine Carmine Giorgione, che ha giocato nonostante fastidi muscolari in settimana. “Tre punti ottenuti lottando fino alla fine.

Siamo stati puniti su una disattenzione e poi per tutta la partita abbiamo provato a metterli in difficoltà. La vittoria è arrivata perchè il gruppo è compatto e perchè siamo tutti dalla parte del mister”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.