Progetto di Mobilità Garantita: un Doblò in arrivo per l’Auser di Savona

Doblò

Savona. L’Auser di Savona ha un’utile e nuova risorsa in più per le proprie attività: un Doblò Fiat, una autovettura attrezzata di fondamentale importanza che permette alle persone anziane o con difficoltà di deambulazione, di essere accompagnate presso i presidi sanitari per visite specialistiche, esami di laboratorio e diagnostici, oppure presso i centri sociali per le attività di socializzazione e di tempo libero.

Il regalo di Natale è stato donato da ben trenta aziende e attività commerciali della provincia che hanno contribuito attraverso la pubblicità delle loro attività.

Sabato 20 dicembre alle ore 11 in piazza Sisto IV a Savona, ci sarà la cerimonia di consegna del mezzo: saranno presenti il vescovo Vittorio Lupi, il sindaco Federico Berruti, l’assessore ai Servizi alla Persona Isabella Sorgini, i responsabili della PMG Italia Spa, i rappresentanti delle imprese che hanno aderito al progetto, oltre e Ileana Scarrone, presidente dell’Auser e ai suoi volontari.

Interverrà anche Babbo Natale, a bordo della sua slitta, pronto anche per il collaudo della nuova vettura.

Il Progetto di Mobilità Garantita è promosso in collaborazione con la PMG Italia S.p.A. e con il patrocinio del Comune di Savona.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.