Loano, una domenica pomeriggio con il Circo di Natale

Loano. Domenica 21 dicembre, a Loano, nei Giardini San Josemaria Escrivà, accanto al Giardino del Principe, dalle ore 16, si svolgerà il laboratorio Circo di Natale, organizzato dall’Associazione Centro Culturale Polivalente di Loano con il patrocinio dell’assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

I bambini potranno cimentarsi in esercizi di giocoleria (palline, piatti, cerchi, diablo, fazzoletti, bolas, eccetera) ed equilibrismo (sfera, rullo, filo teso) e sul trapezio aereo.

Sarà Simone Peretti, con i suoi aiutanti folletti di Natale, a condurre i bambini alla scoperta del magico mondo del circo.

A fare da scenario all’iniziativa sarà l’allestimento natalizio del giardino, dove tra giochi di luce e alberelli si svolgerà il mercatino “Magie di Natale” con i caratteristici chalet di legno. Qui tra oggetti legati al periodo di festa, golosità e bevande tipiche della stagione fredda, si leva la casetta di Babbo Natale, dove i bambini potranno imbucare le loro letterine. Un elfo trucca-bimbi giocherà con i più piccini.

Il mercatino aprirà, dalle ore 15,30 alle 19 dicembre e proseguirà fino al 6 gennaio, tutti i giorni, escluso il 25 dicembre.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.