IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La grandine imbianca il levante savonese, colpita anche la Valbormida e il ponente fotogallery

Più informazioni su

Levante. Agg. 00.01 Temporale e grandine si stanno spostando verso il ponente, in particolare nella zona del finalese dove attualmente piove con forte intensità e si è verificata una breve grandinata, fortunatamente meno intesa rispetto al levante.

grandinata savona

L’allerta meteo 1 prevedeva l’arrivo della neve nell’entroterra savonese ma ad imbiancarsi per prime sono state le strade del levante savonese, da Varazze alle Albisole.

Intorno alle 22 un violento temporale si è improvvisamente trasformato in una intensa grandinata che ha imbiancato le strade e le spiagge del levante. Al momento non si segnalano danni. Come si può sentire e vedere nel video qui sopra è stata una grandinata di una notevole intensità e durata.

La grandine ha colpito anche la parte bassa della Valbormida in particolare strade bianche anche ad Altare.

La grandinata ha imbiancato strade e macchine come una vera nevicata. Nel ponente della provincia e in Valbormida si registra solo un brusco calo delle temperature, mentre un forte temporale si sta attualmente scatenando al largo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.