Tovo San Giacomo: arriva il primo mercatino di Natale

mercatino natale

Tovo San Giacomo. Sabato e domenica a Tovo San Giacomo nella Palestra comunale in via GB Accame, accanto alle scuole elementari, si terranno due giorni di festa dal sapore tipicamente natalizio ed autunnale, ma con la comodità di un ambiente caldo e riparato dalle intemperie del meteo. Un’occasione da non perdere per passare un fine settimana all’insegna del buon mangiare e per assaporare, ad un mese dalle feste, la prima atmosfera natalizia.

La Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Tovo San Giacomo, ha organizzato per sabato 22 novembre, dalle ore 15.00, la Castagnata Tovese con la degustazione di caldarroste, dei “fugassin du Tu” e di dolci. La giornata proseguirà, dalle ore 19.00, con una cena, sempre al coperto, a base di piatti della tradizione ligure tra cui lo “zemin di ceci”, la carne alla piastra e tante altre gustose specialità.

Il clou di questo fine settimana si avrà domenica 23 novembre quando, a partire dalle 10.00, si aprirà al seconda edizione dei Mercatini di Natale all’interno della palestra comunale. Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, domenica prossima quasi 60 espositori apriranno la stagione dei mercatini di Natale offrendo ai visitatori ed ai curiosi tanti prodotti artigianali ed economici oltre a simpatiche idee per i regali delle prossime festività natalizie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.