Altre news

Savona: Chiabrera stracolmo per la prima premiazione dei “Gesti di Solidarietà” Anteas fotogallery

Savona. Martedì 28 ottobre è andata in scena al Teatro Chiabrera la prima premiazione dei “Gesti di Solidarietà” pervenuti sul sito www.generazionisolidali.it: un evento organizzato dall’associazione di volontariato no profit Anteas con l’ideazione e la regia di Marta Arnaldi, in un teatro che ha fatto registrare il tutto esaurito.

Grande entusiasmo in platea per uno spettacolo che è stato particolarmente coinvolgente, a partire dalla fiaba “Il Bosco dei Sogni Congelati”, scritta proprio da Marta Arnaldi e rappresentata dalla compagnia “Nati da Un Sogno”. Una storia insieme antica e moderna, che ha coinvolto e fatto divertire tutto il pubblico presente e i bambini.

A seguire le canzoni tratte dal musical “Diandra”, coreografate dalle atlete della Polisportiva di Quiliano, che hanno dato prova di grandissima capacità e passione. Di particolare effetto è stata l’ultima canzone diretta dal Maestro Pier Luigi Rosso e cantata a sorpresa in platea da 160 bambini di diverse scuole.

All’interno della manifestazione è stato declinato infine il binomio solidarietà-legalità, consegnando ai premiati una busta dal valore altamente simbolico contenente i prodotti provenienti dalle terre confiscate alla Mafia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.