Altre news

Savona calcio, una vittoria sotto gli occhi di un tifoso speciale: “E’ come tornare a casa” fotogallery

Savona. Tre vittorie consecutive accendono i tifosi. La classifica comincia a dare segnali positivi anche se non si può abbassare la guardia.

Lo sa mister Arturo Di Napoli che, nel post partita con la Carrarese, ha elogiato i suoi “uomini” – vecchi e nuovi – invitando tutti a rimanere concentrati.

L’atmosfera che si respira nell’aria, però, è diversa da quella di tre settimane fa quando, per colpa o per sfortuna, la squadra chiudeva le partite a mani vuote o quasi.

E l’entusiasmo tra i tifosi cresce di giornata in giornata. Al “Bacigalupo”, tra i supporter biancoblù è comparso, ieri, un sostenitore molto “speciale”.

Luca Cattaneo, per tutti “Veleno”, approfittando del fatto che il suo Bassano avesse già giocato, ha fatto capolino ieri in gradinata tra i tifosi.

L’ex giocatore biancoblù, infatti, ha lasciato un gran ricordo per i suoi anni a Savona: “Non ci sono parole per descrivere quello che provo ogni volta che torno a casa – dice “Veleno” – siamo una famiglia e li adoro con tutto il cuore. L’affetto che ti danno è unico. Lo striscione? E’ stata una sorpresa bellissima e li ringrazio tanto”, conclude il giocatore.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.