“Salva la tua vista”: ad Albenga visite gratuite grazie al Rotary di Alassio

Albenga Ipercoop

Albenga. Nel prossimo fine settimana, ovvero nei giorni di sabato 29 e domenica 30 novembre, si attuerà l’ultima importante iniziativa benefica dell’anno, da parte del Rotary Club di Alassio: un esame gratuito della vista per chiunque lo desideri. L’iniziativa è mirata ad identificare tempestivamente eventuali maculopatie retiniche legate all’età, per combatterle prima che diventino irrecuperabili, e consigli utili per tutte le malattie della vista.

“Questo esame gratuito della vista è quindi dedicato soprattutto agli anziani, senza tuttavia escludere chiunque altro ne senta il bisogno” spiegano dal Rotary Club di Alassio che, oltre a promuovere l’iniziativa, metterà a disposizione dei cittadini alcuni dei migliori oculisti disponibili nella zona, tutti soci del Club.

Novartis e Aristea metteranno a disposizione le loro più recenti apparecchiature diagnostiche e il Centro Commerciale “Le Serre” di Albenga offrirà agli oculisti del Rotary ed ai loro pazienti i locali necessari. Dalle ore 9 alle 12,30 e dalle ore 14,30 alle 18,30 di sabato 29 e domenica 30 novembre i medici specialisti oculisti del Rotary saranno quindi a disposizione per un esame gratuito.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.