Cronaca

Grave lutto per il Foro di Savona: è scomparso l’avvocato Nazzareno Siccardi

Savona. Un grave lutto ha colpito il tribunale di Savona: all’alba di oggi è improvvisamente mancato l’avvocato Nazzareno Siccardi, 71 anni, uno dei decani del Foro savonese. Siccardi è stato stroncato da un malore nella sua casa di Quiliano: ogni tentativo di soccorrerlo è stato purtroppo inutile.

La notizia della scomparsa dell’avvocato Siccardi, questa mattina, si è diffusa rapidamente in tribunale lasciando sgomenti e attoniti i colleghi ed il personale della cittadella giudiziaria dove il legale era impegnato in prima linea praticamente ogni giorno. Iscritto all’albo dal febbraio del 1972, Siccardi era un professionista stimato e, nei suoi tanti anni di attività, molto spesso si è occupato dei casi di cittadini extracomunitari finiti nei guai con la giustizia.

Nativo di Cisano Sul Neva, oltre che essere attivo in politica (è stato tra i fondatori del Pcl), era un grande tifoso della Sampdoria. Due passioni che l’avvocato Siccardi non nascondeva e delle quali amava parlare: spesso nei corridoi di palazzo di giustizia si fermava a chiacchierare di calcio e “comunismo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.