Politica

Deleghe Provincia, scontro nel Pd. E Ciangherotti ironizza: “E’ meglio che pensino ai problemi veri”

Monica Giuliano Consiglio provinciale

Albenga. Ciangherotti se la ride e su Facebook non manca di ironizzare sul Pd provinciale che ha convocato per lunedì prossimo una segreteria urgente con al centro le nomine del presidente della Provincia Monica Giuliano assegnate ai consiglieri provinciali. Le deleghe a Eraldo Ciangherotti non sono andate proprio giù al Pd savonese, ma soprattutto al Pd albenganese, nonostante lo “spirito unitario e fuori dalle logiche di partito invocato dalla Giuliano per il mandato a Palazzo Nervi.

L’esponente di Forza Italia, che rappresenta l’albenganese nel nuovo Consiglio provinciale, aveva assicurato massima collaborazione, con al centro proprio la rappresentanza del territorio ingauno. E ora afferma: “Il Pd convoca, lunedì sera, una segreteria provinciale straordinaria e urgente…solo per me? Non è che alla fine mi chiederanno di partecipare anche alle loro primarie regionali? Una segreteria straordinaria non si ricorda neppure per i disoccupati e i lavoratori cassintegrati degli ultimi due anni o per i disastri delle ultime alluvioni…”.

“Ma il Pd savonese non ha davvero nulla di più urgente di cui parlare? Le aziende agricole distrutte dal maltempo delle scorse settimane, la gente che non arriva a fine del mese, la disoccupazione dei giovani, le imprese che chiudono…e loro si riuniscono convocando una segreteria per parlare di me? Le soddisfazioni della vita…” conclude Ciangherotti.

Ma intanto il Pd albenganese rincara la dose e apre un fronte di aspra polemica con il presidente Monica Giuliano. Per l’assessore comunale del Pd Tullio Ghiglione la Giuliano “è inadeguata!…”, afferma in un post su Facebook.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.