Politica

Deleghe Provincia, Briano replica a Ciangherotti: “Stia sereno, incontro già fissato per parlare della centrale”

fulvio briano

Albenga. Questa mattina Eraldo Ciangherotti aveva ironizzato su Facebook in merito alla riunione convocata dal Pd provinciale per lunedì prossimo per discutere sulle deleghe assegnate dal presidente della Provincia Monica Giuliano ai consiglieri. Alle parole del consigliere comunale ingauno e provinciale, nel pomeriggio ha replicato il segretario provinciale del Partito Democratico Fulvio Briano.

“Eraldo Ciangherotti deve stare sereno. La segreteria del nostro partito era organizzata già da tempo e per incontrare amministratori e dirigenti del PD di Vado e Quiliano sulla vicenda Tirreno Power. Comprendo che per uno iscritto a Forza Italia il concetto di partito sia molto difficile da comprendere per cui lo scuso per l’ironia che ci ha riservato ma proprio perchè ignora la democrazia partecipata lo informo che è nostra usanza discutere di quanto avviene nella nostra provincia a tutti i livelli anche quando vengono assegnate le deleghe della neoeletta Amministrazione Provinciale”.

“La Presidente Giuliano è un valore del PD e lei stessa si è prestata ad un confronto con la segreteria provinciale per comprendere il quadro di insieme che l’ha spinta all’assegnazione delle deleghe per poi condividere un percorso maggiormente partecipato con il territorio” conclude Briano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.