Cronaca

Controlli dei carabinieri sulle strade della Valbormida: 4 patenti ritirate, un arresto a Dego per ricettazione

controlli notte carabinieri cairo
Foto d'archivio

Valbormida. Continua l’attività di prevenzione sulle strade della Valbormida da parte dei carabinieri: ieri sera nuova ondata di controlli su tutte le principali arterie dell’entroterra, ad opera delle varie stazioni dell’Arma presenti sul territorio e del nucleo radiomobile.

Sono state fermate in totale 150 persone, controllati 110 mezzi ed elevate 12 contravvenzioni al codice della strada. Di queste, tre per guida in stato di ebbrezza a un 43enne di Savona, un 39enne di Carcare e a un 41enne rumeno residente a Savona, tutti e tre fermati nei pressi di Altare; un 21enne di Cairo è invece stato sorpreso alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Per tutti e quattro sono scattati il ritiro della patente, il sequestro del veicolo e una denuncia all’Autorità Giudiziaria.

A Dego inoltre un furgone controllato dai militari è risultato rubato: il mezzo era condotto da un rumeno di 30 anni, e a bordo aveva dei fusti utilizzati di solito per il trasporto del gasolio. L’uomo è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e condotto in carcere per ricettazione: il sospetto è che stesse apprestandosi a rubare del carburante.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.