Cronaca

Finale, incidente alla Caprazoppa: frontale tra due scooter, grave un 44enne fotogallery

Finale Ligure. Agg. ore 13.00: l’Aurelia è riaperta in entrambe le direzioni.

Un grave incidente poco dopo le 11.20 ha coinvolto due scooteristi nei pressi della galleria della Caprazoppa, a Finale.

Sul posto sono confluite due ambulanze della Croce Bianca di Finale, l’automedica Sierra 4 e gli uomini della polizia stradale. I due centauri sono stati trasportati all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: G.E., 44 anni, in codice rosso; D.P., 74 anni, in codice giallo.

Secondo le prime ricostruzioni, entrambi gli scooteristi viaggiavano in direzione Finale, quando uno dei due, a bordo di una Vespa Piaggio, ha tentato una inversione a U di fronte all’ingresso delle cave Ghigliazza. L’altro, che sopraggiungeva su un Kymco K-XCT 300i, lo ha centrato in pieno sul fianco.

Il tutto sarebbe avvenuto davanti agli occhi di una automobilista che viaggiava dietro di loro, una signora al volante di una Fiat Panda: la sua testimonianza è ora al vaglio della polizia stradale nel tentativo di stabilire con certezza la dinamica dell’urto.

L’Aurelia al momento è transitabile a senso unico alternato, con conseguenti code e rallentamenti in entrambe le direzioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.