Altre news

Savona, l’Idv prova a rialzare la testa. Incontro con il sindaco Berruti: “Vogliamo contribuire alla crescita del centro sinistra”

bandiere Idv

Savona. Una delegazione dell’Italia dei Valori, composta dal segretario provinciale Nicola Di Vario, dal segretario regionale Paolo Carbone e dal consigliere nazionale Sergio Parrillo, ha incontrato Federico Berruti, sindaco di Savona. Il colloquio cordiale, ha voluto sottolineare che il partito Italia dei Valori è vivo e vegeto e desidera partecipare alla vita politica della città di Savona e della Provincia.

“Dopo la debacle regionale dei vertici del partito, si desidera collaborare fattivamente alla crescita del centro sinistra apportando nuove idee e forze giovani. Nei prossimi giorni vi saranno incontri con le forze del centro sinistra territoriale”.

Un incontro chiarificatore arrivato dopo la perdita dei due esponenti del partito nella giunta savonese ed in Consiglio comunale: l’assessore alla Cultura Elisa Di Padova ed il consigliere Christian Bagozzi sono infatti passati al Pd.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.