Cronaca

Savona, allarme bomba in tribunale: palazzo evacuato fotogallery

Savona. Agg ore 11: In tribunale sono arrivati gli artificieri della polizia che effettueranno un controllo dettagliato nell’edificio con l’ausilio dei cani. Come già successo nel maggio scorso tutto il palazzo di giustizia sarà controllato piano per piano per verificare la presenza di un eventuale ordigno. Se il sopralluogo darà esito negativo allora verrà dato l’ok per rientrare nell’edificio.

– “C’è una bomba in tribunale a Savona”. L’allarme è scattato questa mattina intorno alle 10 ed il palazzo è stato immediatamente evacuato in via precauzionale. Una scena già vista anche il 6 maggio scorso quando una telefonata anonima aveva avvisato della presenza di un ordigno nel palazzo. Come quel giorno anche oggi tutto il personale, gli avvocati e l’utenza presente nell’edificio è stata fatta uscire e in pochi minuti si è ritrovata in strada.

Al momento sono in corso tutte le verifiche del caso per capire se si tratti di un falso allarme o meno. Per ora ogni attività della cittadella giudiziaria è quindi sospesa in attesa che venga eseguito un controllo nel palazzo e arrivi il via libera per rientrare nelle aule e negli uffici.

leggi anche
Allarme bomba in tribunale a Savona
Emergenza
Savona, allarme bomba in tribunale: palazzo evacuato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.