Altre news

Parcheggio fai-da-te ad Albenga, anziano lascia auto per 40 minuti in mezzo alla strada: multato

Albenga. Episodio davvero curioso nel pomeriggio di oggi ad Albenga con un’auto, una Opel Corsa nuova di zecca, parcheggiata tranquillamente in mezzo alla strada e che ha bloccato la circolazione nella centrale via Fiume per oltre mezz’ora. In un primo tempo si pensava potesse trattarsi di un’auto appena ritirata da un concessionario oppure rubata.

Molti i conducenti arrabbiati per il blocco della viabilità così come molto gente si è radunata intorno alla vettura per capire cosa stesse succedendo. Con l’intervento della polizia municipale di Albenga si è chiarito tutto: protagonista dell’insolito parcheggio è stato un anziano di 78 anni, M.C., che si trovava assieme alla moglie, che ha pensato bene di abbandonare l’auto in mezzo alla strada e andare tranquillamente a fare la spesa. Ma al suo ritorno ha trovato i vigili urbani: nei suoi confronti è scattata una doppia sanzione per divieto di sosta e intralcio alla circolazione.

Altra curiosità: per l’anziano e la moglie oggi ricorre il 50° anniversario di matrimonio e forse pensava come regalo di nozze di avere la possibilità di parcheggiare in mezzo alla strada, almeno una volta. Invece il regalo lo hanno fatto a lui, con le ire degli automobilisti rimasti bloccati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.