Sport

“Oktober Kombat II”, si accendono i riflettori sul ring di Savona: un sabato sera di grandi combattimenti

Savona. Ci siamo: è giunto l’atteso momento di “Oktober Kombat II”, manifestazione sportiva organizzata dalla ASD Kick Boxing Savate Savona, in programma domani, sabato 25 ottobre alle ore 20, presso il palazzetto dello sport di Savona, in corso Tardy & Benech 20.

Nella serata, al costo di soli 8 euro di ingresso, si potrà assistere a combattimenti a contatto pieno, nei quali si può colpire l’avversario a tutta forza portando anche in alcuni casi la fine del match per ko.

Molteplici le discipline sportive che si potranno conoscere e ammirare nella serata savonese: savate, savate pro, kick boxing, k1, thai boxe e, per non farsi mancare nulla, anche sorprese dal mondo dello zumba.

Come in tutte le serate di galà che si rispettino sono previsti alcuni “match clou”. Tra questi spicca la sfida che vedrà do fronte due nomi noti: Silvia La Notte contro Elisa Picollo. Si parla di due atlete professioniste, entrambe campionesse del mondo di savate. L’atleta lombarda Silvia La Notte è campionessa anche nelle discipline di kick boxing, k1 e thai boxe, avendo calcato i ring di ogni zona del mondo. Per assistere ad un match del genere in altre manifestazioni il biglietto di ingresso arriva anche ai 25 euro.

Oltre questo grande match è prevista l’assegnazione di un titolo italiano di k1, siglato Wpkc. Saliranno sul ring anche volti noti nello sport savonese, tra i quali Chiara Vincis, Alex Galant, Alessia Sponza, Oussem Amri, Rigers Lamaj, Daniele Schinca, Davide Settimio.

“Si ringraziano i Team Mameli Savate Genova, Ardita Genova, École Savate di Ranzo, Olimpia Boxe Gallarate, Kombat Team Alassio, Body and Dream di Genova, Gladiator Fight Academy Ventimiglia, Blackout Academy al confine Italo Francese, Team La Rosa Genova, Thunder Gim Profighting Milano, Team Luccini Savona, Profighting Mantova, California Club Arenzano, Boxe Chieri Torino per la partecipazione – dicono gli organizzatori -. Invitiamo tutti a non mancare”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.