Altre news

Loano, il Torino calcio FD e Guardia Costiera per “la partita del cuore”

hakuna matata io pesco

Loano  Una partita di calcio a sostegno e promozione dello sport senza frontiere. È quello che succederà domenica 26 ottobre alle ore 11:00 presso lo stadio Ellena di Loano: il Torino calcio FD (For Disable) incontrerà la rappresentativa della Guardia Costiera per “la partita del cuore”.

L’incontro patrocinato dal comune di Loano, è promosso da Hakuna Matata, associazione Onlus che da oltre due anni, all’interno della Marina Di Loano, si occupa di autismo e di ragazzi “speciali” promuovendo attività nautiche come la navigazione sulla barca a vela “Adagio Blu” diventata il simbolo dell’associazione stessa. Il mare e il vento, ma in generale tutti gli elementi della natura, sono capaci di regalare a ragazzi altrimenti prigionieri della sindrome autistica, ali per essere liberi.

Grazie all’impegno del Torino Calcio, che ha al suo interno la squadra ufficiale “Torino FD” e alla Guardia Costiera, da sempre nostra preziosa alleata e di indispensabile supporto, daremo vita a 90 minuti di puro sport e divertimento.

L’associazione Hakuna Matata ringrazia i calciatori dell’associazione Bagni Marini, il Circolo Fotografico Loanese Chiaro Scuro, tutte le associazioni e le autorità che tiferanno dal fischio di inizio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.