Sport

Hockey prato, Serie A2: al Savona non riesce l’impresa, la capolista Juvenilia si impone 4 a 0risultati

Savona. Il Savona non è riuscito a dare continuità al successo nel turno inaugurale sul Pistoia. I biancoverdi, dopo il ko sul terreno della Butterfly Roma e lo stop di misura sul campo del San Giorgio, hanno incassato oggi la terza sconfitta consecutiva.

La formazione allenata da Davide Vaglini ha subito la prima battuta d’arresto casalinga, cedendo sul sintetico dell'”Arnaldi” di Genova Lagaccio alla Juvenilia. I sardi, squadra del paese di Uras, si sono imposti per 4 a 0. La compagine ospite è andata a segno con Giovanni Tocco, Andrea Tocco, Scanu e Caria.

La squadra ospite, che vanta anche un gruppo di sostenitori, le Brigate Alcoliche Uresi, guida la classifica e ha già 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici. La graduatoria, eccezion fatta per il primo posto, è cortissima. Le altre sette compagini sono racchiuse nel giro di 3 punti. Il Savona, suo malgrado, a causa della vittoria della Lazio, si ritrova solitario all’ultimo posto.

Tuttavia l’incontro odierno non era certo il più indicato per permettere ai biancoverdi di muovere la classifica. I savonesi cercheranno di tornare al successo sabato 8 novembre, quando, in uno scontro salvezza, ospiteranno la Lazio.

Oggi il Savona del presidente Luca Tessitore ha giocato con Luca Ghione, Gianmarco Freccero, Andrea Fardellini, Marco Pescetto, Edmir Bajrami, Simone Ghiglia, Luca Manzino, Alessio Valsecchi, Matteo Montagnese, Massimo Pavani, Roberto Montagnese, Loris Ghione, Walter Ruben Nuñez, Filippo Durante, Davide Valsecchi, Luca Zero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.