Andora, torte “mostruosamente belle”: per Halloween concorso di cake design

halloween

Andora. Notte “mostruosamente divertente” ad Andora per la collaudata “Festa di Halloween”, in programma il 31 ottobre, alle ore 20, al Palazzetto dello Sport. Un evento atteso, organizzato dall’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Andora in collaborazione con l’associazione sportiva IBasket, che quest’anno propone una novità: il concorso di Cake Design “Mostruosamente bello” che invita pasticceri amatoriali a realizzare torte, biscotti, cup cake, cake pops e dolci tradizionali con decorazioni ispirate al tema “La notte di Halloween”. Per il vincitore in palio un “Corso di pasticceria” con esperti del settore.

La “Festa di Halloween”, dedicata alle famiglie, è ad ingresso libero. Per partecipare non è necessario essere mascherati, ma di rigore sono le scarpe da ginnastica per essere protagonisti dei tanti giochi organizzati e per ballare tutta la sera.

“Il grande successo riscosso da sempre dalla “Festa di Halloween” di Andora è merito della straordinaria creatività nel realizzare allestimenti messa in campo dai genitori e dai volontari dell’ associazione IBasket che coadiuvano il Comune nell’organizzazione di un evento unico nel suo genere – ha detto Paolo Rossi, Assessore alle Manifestazioni – Le associazioni hanno dimostrato in questi mesi di saper organizzare eventi di successo, da quelli sportivi a quelli d’intrattenimento, ultima, delle quali l’Oktoberfest. La festa di Halloween è dedicata alle famiglie e quest’anno, con il concorso di Cake Design, si è voluto rendere protagonista l’estro dei genitori e dei nonni. Certamente non ci deluderanno”.

Le iscrizioni al concorso per dolci “Mostruosamente belli” si chiuderanno il 24 ottobre. Le torte saranno messe in mostra e premiate nel corso della “Festa di Halloween”. Saranno giudicate esclusivamente per l’aspetto e l’attinenza al tema “La notte di Halloween” e non saranno assaggiate alla giuria.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.