Altre news

Albenga, comitato pro-ospedale. Il sindaco Cangiano ribatte a Ciangherotti: “Fa solo speculazione politica”

Giorgio Cangiano

Albenga. “Il Comitato dei sostenitori dell’ospedale di Albenga è formato da associazioni del territorio che hanno a cuore la salvaguardia del nosocomio ingauno e nella loro fondazione hanno richiesto che non fosse politicizzata. Il comune di Albenga era rappresentato dal vice sindaco Riccardo Tomatis, titolare della delega all’integrazione socio-sanitaria e la sua presenza ha evidenziato tutta la vicinanza dell’amministrazione a questa lodevole iniziativa che gode del sostegno del nostro Comune”. E’ arrivata a stretto giro la risposta del sindaco di Albenga Giorgio Cangiano alle accuse lanciate questa mattina dal consigliere comunale di Forza Italia Eraldo Ciangherotti che aveva criticato l’assenza del primo cittadino al primo incontro ufficiale delle associazioni.

“Fa specie riscontrare – ancora una volta – come il consigliere Ciangherotti non perda l’occasione per fare interventi polemici, distruttivi e divisori su situazioni che necessitano dell’unione e collaborazione di tutti, anche a tutela della causa nella quale le associazioni sono impegnate e che certe affermazioni danneggiano”.

“Poiché il Comitato ha richiesto di non politicizzare – stigmatizza Cangiano – questo suo intervento va contro questa richiesta”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.