Cronaca

Savona, tornano in libertà gli albanesi arrestati per l’aggressione ai titolari del bar “Cucciolo”

polizia cucciolo

Savona. Sono stati scarcerati Ermal e Bledar Haxhiu, il primo di 29 anni, il secondo di 24, i due fratelli albanesi arrestati sabato sera con l’accusa di aver aggredito i titolari del bar Cucciolo di via Servettaz. A deciderlo, al termine dell’interrogatorio di convalida di questa mattina, è stato il gip Fiorenza Giorgi che li ha rimessi in libertà con l’obbligo di dimora ad Albissola Marina, dove sono residenti.

I due devono rispondere dell’accusa di lesioni ed estorsione in concorso perché, secondo la ricostruzione della polizia, sabato sera si sono presentati nel bar gestito da due coniugi cinesi e li hanno aggrediti a bastonate. Un gesto che sarebbe stato compiuto per vendetta dopo che, la sera prima, i titolari li avevano allontanati dal locale visto che i fratelli si erano rifiutati di pagare il conto. Di qui la decisione degli albanesi di ripresentarsi al “Cucciolo” per dare una lezione a marito e moglie.

Dopo l’aggressione erano fuggiti, ma gli agenti delle Volanti li avevano rintracciati poco dopo a casa di un connazionale, in via Calamaro. Nell’appartamento c’era anche un bastone sporco di sangue che, secondo gli inquirenti, è quello usato per colpire le vittime (entrambe visitate in ospedale e dimesse con prognosi di dieci giorni).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.