Sport

Savona Calcio, mister Corda non ci sta e convoca conferenza stampa in piazza Sisto

Savona Calcio - salvezza raggiunta

Savona. Ninni Corda non ci sta, l’ex allenatore del Savona Calcio, messo sotto accusa dalla società biancoblù, vuole rispondere punto su punto. E lo farà oggi pomeriggio alle 18:00 in una conferenza stampa pubblica, in piazza Sisto a Savona, una piazza che lo ha visto festeggiare i successi della sua ex squadra e che ora, invece, lo vede protagonista di una difesa personale, tirato in ballo dal Savona Calcio per aver istigato i propri ex giocatori a perdere nella gara contro lo Spal del 6 settembre scorso.

Il tecnico ha negato fortemente ogni accusa mossa dalla società nei suoi confronti ed ha annunciato una querela per diffamazione. Secondo la società di Dellepiane Corda avrebbe convocato a Celle Ligure 6 giocatori a cui avrebbe chiesto di perdere la partita, con l’obiettivo di portare all’esonero dell’attuale tecnico Arturo Di Napoli ed al conseguente ritorno dello stesso Corda sulla panchina dei biancoblu. I giocatori, però, dopo l’incontro avrebbero informato la dirigenza, portando il club a sporgere alla Procura Figc una denuncia firmata anche da Di Napoli e dai giocatori.

Mister Corda ha deciso di convocare una conferenza stampa pubblica, aperta ai tifosi ed alla città, una singolare iniziativa per rispondere e contrattaccare alle accuse del Savona Calcio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.