Cronaca

Morte Luisa Bonello, l’ultimo messaggio al marito: “Scusa se la faccio finita” fotogallery

Savona. Dovrebbe essere effettuata già domani pomeriggio l’autopsia sul corpo di Luisa Bonello, il medico 53enne trovata cadavere nella sua abitazione di via Genova a Savona. Nonostante sembra non ci siano dubbi sulle cause della morte, con la donna che si è sparata al volto con una delle pistole semiautomatiche che aveva in casa, e nonostante sia appurato che si tratti di suicidio, il sostituto procuratore Giovanni Battista Ferro, che coordina le indagini, vuole andare fino in fono e chiarire ogni aspetto sulla morte della donna.

Nel suo alloggio la polizia scientifica ha posto sotto sequestro sei fucili, un revolver e due pistole, armi da collezioni regolarmente denunciate: al vaglio degli investigatori anche il biglietto d’addio lasciato al marito, trovato sul comodino vicino al testamento della donna, nella camera da letto dove è stato trovato il corpo senza vita della Bonello.

“Mi sento morire dentro, scusa se la faccio finita” avrebbe riferito la donna nel biglietto lasciato al marito, il medico Mauro Acquarone, molto conosciuto in città. E poi l’ultimo sms, intorno all’1:00 di notte, prima di spararsi: “Perdono…”. Secondo gli accertamenti condotti dalla polizia la donna soffriva di una forte depressione, che era peggiorata nelle ultime settimane.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.