Altre news

Contro la crisi responsabilità sociale, a Savona il “patto civico” contro le mafie

Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie

Nasce a Savona il nuovo laboratorio civico per la Responsabilità Sociale contro le mafie nel mondo del lavoro, un percorso iniziato da tempo grazie alla fiducia e all’impegno del sindacato (start up savonese sostenuta da Fiba Cisl, Anteas, Fnp, Cisl Scuola, Anolf, Cisl di Savona e Imperia, Fiba Cisl Social Life).

Lo scopo iniziale è la promozione di una nuova generazione di iniziative per il credito e la finanza etica, volte all’affermazione della Responsabilità Sociale di tutti i protagonisti della comunità, contemporaneamente la realizzazione di azioni concrete, progetti per lo sviluppo locale, per la cultura della legalità, degli scambi tra generazioni.

Il PSF (Progetto San Francesco) è un progetto aperto a tutte le realtà civiche, invita alla partecipazione e si rivolge a coloro che abbiano a cuore la tutela del territorio, si affianca con umiltà alle Associazioni storiche più impegnate in questo campo. A tal proposito, fin da subito, vuole lavorare con Libera di Savona, dando così un contributo ulteriore al grande patrimonio dell’Associazione, come anche alle altre importanti associazioni protagoniste del territorio.

Presentazione delle iniziative in Piazza Martiri a Savona alle ore 17.00 il prossimo 29 settembre.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.