IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona raggiunto a Lucca. Di Napoli: “Una beffa, ma pareggio giusto”

Savona. Arturo Di Napoli, allenatore del Savona, lo ammette subito con grande onestà nel dopopartita. “La Lucchese ha meritato il pareggio – ha detto a caldo in sala stampa -. Dopo il loro gol dell’1-2 ci siamo abbassati troppo, senza più riuscire ad uscire dall’area di rigore. Certo dispiace molto perché tre punti sarebbero stati tanto fieno in cascina ed è andata male, perchè vedersi ragiungere all’ultimo minuto è comunque una beffa. Inutile piangere, voltiamo subito pagina perchè mercoledì ci aspetta la sfida con il Pisa”.

L’amministratore delegato Enrico Santucci vede il bicchiere mezzo pieno: “A prescindere dal risultato finale, il Savona ha dimostrato di potersela giocare alla pari con tutte, anche contro una Lucchese che al Porta Elisa darà filo da torcere a ogni avversaria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.