Calcio, Promozione: il big match è Voltrese-Bragnorisultati

Legino-Voltrese

Albenga. Il “big match”, della seconda giornata del campionato di Promozione girone A, è l’incontro tra Voltrese e Bragno. Entrambe le squadre, infatti, hanno vinto la partita d’esordio e quindi sperano di concedere il bis ai propri tifosi; i gialloblu genovesi di mister Navone partono favoriti, ma dovranno stare molto attenti alle mosse dei valbormidesi di mister Ceppi.

Grande attesa pure per il derby genovese tra Rivarolese e Borzoli, anch’esse partite con il piede giusto : gli avvoltoi di Rivarolo hanno espugnato Serra Riccò, mentre il Borzoli ha stoppato il quotato Campomorone.

Quest’ultimo riceverà a domicilio il Cogoleto e per il mister polceverasco Pirovano sarà un piacevole “amarcord” affrontare i granata, da lui allenati con successo un paio di stagioni fa.

Il Serra Riccò, dopo la sconfitta casalinga dello scorso turno, è atteso ad un pronto riscatto in quel di Ceriale, analogamente sconfitto all’esordio.

Dopo aver pareggiato in extremis a Taggia, l’Arenzano riceve la visita della Loanesi e un successo la porterebbe nelle posizioni alte della classifica.

Spostando l’attenzione a ponente, la Carlin’s Boys, dopo il colpo riuscitole a Cogoleto, tenta il bis con il Varazze, già sconfitto in casa dall’ambizioso Albissola.

Proprio i ceramisti del presidente Saviozzi, in gran spolvero, si scontreranno con il Taggia, squadra ostica e difficile da superare.

Chiude la giornata il match tra l’Albenga e il Legino, con gli ingauni che, tra le mura amiche, sono tosti; ma il Legino, che ha ben figurato contro la Voltrese, cercherà il colpo a sorpresa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.