Sport

Calcio, Juniores Eccellenza A: tra Quiliano e Campomorone Sant’Olcese finisce a suon di insulti fotogallery

Quiliano Vs Campomorone S.Olcese

Quiliano. Restano due squadre a punteggio pieno nel girone A: Sestrese e Imperia. Tra le formazioni che non sono riuscite a bissare il successo inaugurale c’è il Campomorone Sant’Olcese.

I biancoazzurri sono stati fermati sul pareggio dal Quiliano. Al Picasso è terminata con un gol per parte, ma l’incontro verrà ricordato soprattutto per l’eccessiva tensione sul rettangolo di gioco e a fine gara.

Gli ospiti hanno terminato la partita in nove uomini per due espulsioni ed hanno subito l’allontanamento di alcuni componenti della loro panchina. Il Campomorone Sant’Olcese ha contestato in maniera veemente l’arbitraggio, anche a causa di un calcio di rigore assegnato al Quiliano, peraltro fallito dai biancorossi.

Al triplice fischio la contestazione è salita e, oltre ai calciatori, ha visto coinvolti alcuni spettatori. I dirigenti locali hanno chiuso il cancello degli spogliatoi, dov’era entrata la squadra ospite, tenendo in campo il direttore di gara e i giocatori del Quiliano, per evitare contatti. Tra le due squadre la tensione è durata a lungo: sono volati insulti tra i vari componenti delle due formazioni fin quando la compagine ospite non è stata accompagnata all’uscita dell’impianto.

Sugli altri campi, spicca il successo della Veloce a Ventimiglia con un rotondo 4 a 0. Anche la Sestrese ha fatto bottino pieno nell’estremo ponente, piegando di misura il Taggia.

La Praese, dopo la vittoria a Savona, non è stata capace di ripetersi e ha ceduto il passo all’Imperia. La Cairese, che sette giorni fa aveva realizzato 6 reti, oggi ne ha incassate altrettante, per mano della Carlin’s Boys.

Reduce dal buon pareggio di Serra Riccò, il Finale ha debuttato davanti al pubblico amico con un successo di misura sull’Arenzano. Il Serra Riccò, invece, ha ripetuto il risultato dell’andata: 2 a 2; i gialloblù erano ospiti del Genova Calcio.

L’esito del 2° turno, nel quale sono state segnate 23 reti:
Carlin’s Boys – Cairese 6-2
Finale – Arenzano 2-1
Genova Calcio – Serra Riccò 2-2
Praese – Imperia 0-1
Quiliano – Campomorone Sant’Olcese 1-1
Taggia – Sestrese 0-1
Ventimiglia – Veloce 0-4

La classifica del girone A:
1° Sestrese 6
1° Imperia 6
3° Campomorone Sant’Olcese 4
3° Finale 4
5° Praese 3
5° Cairese 3
5° Arenzano 3
5° Carlin’s Boys 3
5° Veloce 3
10° Serra Riccò 2
11° Genova Calcio 1
11° Quiliano 1
13° Ventimiglia 0
13° Taggia 0

Le partite della 3ª giornata, in calendario sabato 27 settembre alle ore 16,45:
Arenzano – Taggia
Cairese – Ventimiglia (ore 17,00)
Campomorone Sant’Olcese – Finale
Sestrese – Praese
Quiliano – Genova Calcio (ore 17,00)
Serra Riccò – Carlin’s Boys
Veloce – Imperia (ore 17,30)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.