Calcio, Esordienti 2002 a Cairo: successo del Savona fotogallery

calcio Esordienti 2002

Cairo Montenotte. Grande partecipazione di pubblico per il torneo di Cairo Montenotte riservato alla categoria Esordienti 2002, giunto alla 25ª edizione.

La vittoria finale è andata al Savona che si è imposto per 3 a 0 sull’ottima Cairese guidata da Giorgio Caviglia. Terza classificata la Carlin’s Boys, che ha battuto il Vado per 2 a 1.

La finale per il quinto posto ha visto prevalere il Pietra Ligure sull’Albisola per 1 a 0; settima posizione per l’Accademia Calcio Alba vittoriosa su La Sorgente per 6 a 1.

Federico Billanzone (Savona) è stato premiato quale miglior giocatore del torneo; Mattia Senis (Cairese) come giocatore più tecnico. Premi individuali anche a Elena Caviola (Accademia Calcio Alba) e Morgan Altafini (Pietra Ligure) come migliori portieri; Simone Marenco (La Sorgente) e Marco Sciutto (Vado) quali migliori difensori; Simone Cambiaso (Carlin’s Boys) e Vittorio Staffini (Albissola) eletti migliori centrocampisti, Simone Bussacchetti (Savona) e Simone Basso (Cairese) migliori attaccanti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.