Sport

Calcio, Eccellenza: riscatto Finale, scivoloni casalinghi di Quiliano, Veloce e Cairese fotogallery risultati

Veloce Vs Rivasamba

Savona. Sono il Rapallo ed il Ligorna a meritarsi i titoli di prima pagina, per le vittorie che permettono loro di posizionarsi in vetta alla classifica.

I ruentini hanno steso l’Imperia, nell’anticipo giocato al “Macera”, grazie ad una tripletta dello scatenato Paternò, mentre i genovesi hanno espugnato il difficile campo della Fezzanese (2-1), dopo essere stati sotto di una rete. Sono stati due calci di rigore, realizzati da Romei e Termini, a regalare il successo all’ambiziosa squadra di Luca Monteforte.

Il Magra Azzurri deve ringraziare un ottimo Buccellato, che – in pieno recupero – ha beffato una Sestrese che già stava assaporando il gusto della vittoria, dopo che i verdestellati si erano portati in vantaggio con Anselmi.

Ed intanto, continua a stupire il Busalla, che ha fermato sul pareggio (1-1) il Genova Calcio di Beppe Maisano.

Le tre squadre sopra citate sono così raggiunte, a quota quattro, dalla Sammargheritese, che ha espugnato per 3-1 l’ostico campo del Quiliano.

Pronto riscatto per Ventimiglia, Finale e Rivasamba, che – con l’identico punteggio di 2-0 – hanno vinto in trasferta, rispettivamente con Cairese, Molassana e Veloce.

Per i frontalieri decisive le reti di Cafournelle e Lanteri, per il Finale la doppietta di Rocca e per il Rivasamba di Quintana, che (come il suo omonimo vincitore del Giro d’Italia) mette le ali e si aggiudica il match contro la Veloce di Gamberucci.

Nelle foto: la partita tra Veloce e Rivasamba.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.