Calcio, Eccellenza: Finale, Quiliano e Cairese in cerca di riscattorisultati

spozio-galiano

Quiliano. Rapallo-Imperia… Fresia contro Bocchi… una sfida dall’antico sapore aprirà le danze nell’anticipo di sabato 20 settembre. Entrambe vittoriose all’esordio, hanno l’opportunità, in caso di successo, di dare un indirizzo positivo a tutto il campionato.

C’è grande attesa per l’esordio tra le mura amiche del Busalla (che ha già espugnato Finale) contro il quotato Genova Calcio, vittorioso a fatica sul Quiliano ed è facile presumere che si assisterà ad un match combattuto.

Scontro tra “prime della classe” tra la Fezzanese (che viene dalla vittoria a Ventimiglia) ed il Ligorna, che ha vinto il derby con il Molassana. Sarà una sfida tra bomber: da una parte lo spezzino Fabio Lorieri, dall’altra il genovese Davide Liguori, che si sono presentati alla grande, realizzando tutti e due una doppietta.

Incontro di cartello al “Piccardo” di Sestri Ponente, dove i verdestellati di Biffi cercheranno l’impresa di battere la corazzata Magra Azzurri, travolgente nell’esordio contro la Cairese.

“Riscatto” è la parola d’ordine di Molassana e Finale, battute nell’ouverture, mentre la Sammargheritese dovrà tenere ben alte le antenne contro il Quiliano, che ha favorevolmente impressionato nel primo incontro e che, da sempre, sa sfruttare al meglio la spinta dell’appassionato pubblico sul campo di casa.

Per Cairese e Ventimiglia “guai ai vinti”! Un’eventuale sconfitta sarebbe per entrambe la seconda consecutiva e non di certo un buon viatico per il prosieguo del torneo.

Veloce e Rivasamba si affrontano alla ricerca di punti utili per il raggiungimento dei loro obiettivi: una tranquilla salvezza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.