Cairo, corsi per stranieri e di scuola media al Centro Territoriale Permanente

regione

Cairo M. Lunedì 15 settembre, alle ore 18:00, presso il Centro Territoriale Permanente dell’Istituto Comprensivo di Cairo Montenotte in Largo caduti e dispersi in Russia (Scuola Media “Abba”), si terranno le prime lezioni per la presentazione dei corsi per adulti per l’anno scolastico 2014-2015: alfabetizzazione della lingua italiana per stranieri; scuola media, per italiani e stranieri interessati a conseguire la licenza di scuola secondaria di primo grado.

Le metodologie didattiche del C.T.P. seguono i principi della flessibilità interdisciplinare e dell’individualizzazione, realizzando interventi di compresenza e attività di recupero per piccoli gruppi, con una particolare attenzione alle persone che intendono riprendere il proprio percorso di studi.

Gli iscritti ai corsi hanno superato le cento iscrizioni e sono stati frequentati da corsisti italiani e stranieri provenienti da diverse nazioni del mondo: Senegal, Marocco, Etiopia, Costa d’Avorio, Russia, Ucraina, Romania, Albania, Brasile, Perù, Colombia, Ecuador, Cina, Sri Lanka e India.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.