Sport

Accuse Corda, il Savona risponde con un comunicato ufficiale: “Tuteleremo i nostri tesserati. Fiducia a Di Napoli” fotogallery

Savona Vallèe d'Aoste - la festa

Savona. Poche righe comparse sul sito ufficiale della società. Questa la riposta del Savona Fbc alla conferenza fiume con la quale ieri Ninni Corda, ex allenatore biancoblù ha sferrato un duro attacco al club del presidente Dellepiane (Leggi qui).

La società non entra nel dettaglio delle accuse mosse da Corda ma si “limita” a confermare la propria posizione ufficiale oltre a confermare la “piena fiducia” al tecnico Arturo Di Napoli.

Il comunicato ufficiale del Savona Fbc:

In relazione a quanto riportato dagli organi di stampa, relativamente alla vicenda-Corda:

Il Savona Fbc, venuto a conoscenza di fatti rilevanti, ha provveduto secondo dovere in data 6 settembre 2014 ad ottemperare a quanto prescritto dall’art. 7 comma 7 CGS tramite apposita trasmissione atti a Procura Federale.

Il Savona Fbc ha sempre provveduto a tutelare, e tutelerà nelle sedi opportune, tutti i propri tesserati da ogni forma di discredito, ingiuria, diffamazione ed altro.

Il Savona Fbc rinnova, se ve ne fosse bisogno, la piena fiducia al mister Arturo Di Napoli ed a tutti gli ottimi ragazzi componenti la propria prima squadra e si augura con essi, vittorie e serenità.

Savona Fbc Srl

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.