Savona, Priamar a ritmo di musical: spettacolo benefico per Croce Bianca

nati da un sogno notti d'oriente musical cast nds

Savona. Torna sulla fortezza del Priamar quello che è, ormai da qualche anno, uno degli eventi benefici più attesi dell’estate savonese: la serata-evento della Croce Bianca di Savona, che quest’anno festeggerà i suoi 115 anni di storia con uno spettacolo ambientato nelle “Notti d’Oriente”.

Come di consueto infatti sarà un musical, portato in scena dalla compagnia savonese “Nati da un Sogno”, a fare da cornice ai festeggiamenti della pubblica assistenza di corso Mazzini: quest’anno sarà la volta delle caleidoscopiche atmosfere di Aladino e della sua lampada magica. Uno show insieme epico ed esilarante, in grado di incantare i più piccoli con personaggi istrionici come il Genio o dolci come Jasmine, e nel contempo di affascinare gli adulti per la difficoltà tecnica delle canzoni, interamente eseguite dal vivo.

Una serata, quella di questa sera, che riunirà militi, volontari e semplici sostenitori in un appuntamento benefico che servirà anche a raccogliere fondi per la Croce Bianca: negli scorsi anni le offerte ricevute hanno permesso tra le altre cose di acquistare un ventilatore polmonare e di sostenere il progetto Salvaterra, che si propone di dotare di defibrillatore le piazze formando i cittadini all’uso.

Nel corso della serata verranno premiati con la medaglia d’oro i militi che hanno raggiunto i 25 anni di servizio (Giancarlo Fracchia, Andrea Baccino e Antonio Furfaro), nonché il decano Giovanni Pastorino che festeggerà sul palco del Priamar i 50 anni di militanza. L’appuntamento è per questa sera alle ore 21.30 sul palco centrale del Priamar.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.