Sport

Savona calcio, è il giorno della presentazione: alle 18 parte l’era di Arturo Di Napoli

savona genoa amichevole precampionato

Savona. Il giorno della presentazione è arrivato. Ad un anno esatto dal vernissage della scorsa stagione, di uguale è rimasta solo la location di Piazza Sisto IV.

Alle ore 18, dopo gli sketch e l’introduzione musicale, arriverà il momento del saluto del sindaco Federico Berruti e, poi, l’attenzione sarà tutta per loro: mister Arturo Di Napoli e i giocatori.

In realtà, prima di arrivare a Sanna, a Demartis e a capitan Quintavalla sfileranno le leve del settore giovanile con, in primis, il neo responsabile Giancarlo Riolfo.

Una festa anticipata da un pomeriggio a tinte biancoblù. Dalle ore 15.00 e fino alle 18.00, infatti, tre hostess percorreranno i giardini del Prolungamento, le spiagge e le vie del centro di Savona per distribuire volantini d’invito alla presentazione. I negozi dei commercianti aderenti all’ASCOM si coloreranno di biancoblù per sottolineare l’importanza dell’evento.

Sarà una stagione di totale rinnovamento sia in campo che lontano dal rettangolo di gioco. Via Ninni Corda, mister della promozione in Prima Divisione; via i giocatori che hanno caratterizzato le ultime stagione dal portiere goleador Aresti al “bomber” Virdis passando per l’ultimo della promozione dalla serie D, Luca Veleno Cattaneo.

I tifosi dovranno imparare a conoscere i nuovi idoli e dovranno farlo presto. Da domenica si fa sul serio ma, intanto, oggi, sarà solo una grande festa biancoblù.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.