Cronaca

Pusher spacciava con la bici di Brumotti a Borghetto, il biker smentisce: “Non è la mia”

Borghetto Santo Spirito. “La bicicletta usata dallo spacciatore non è la mia ma un pro model di cui esistono quattromila copie in tutto il mondo”. Vittorio Brumotti sceglie i social network e, attraverso un video, fa una “smentita categorica” della notizia secondo cui il mezzo a due ruote utilizzato da un “pony express” dello spaccio fosse una bici che gli era stata rubata.

Il famoso biker, leggendo il titolo dell’articolo di IVG.it dallo smartphone, nega quindi di aver subito il furto di una bici che suo papà aveva denunciato, come invece veniva precisato dai carabinieri nel comunicato stampa sull’arresto diffuso in mattinata. Sulla bici usata dal pony express i Carabinieri notavano che “vi era la scritta ‘Brumotti’ e da li è stato facile accertare che si trattasse della bici per la quale il padre del famoso freestyler di Loano aveva presentato denuncia di furto. Bici che a breve ritornerà al legittimo proprietario”.

Sempre nel video di smentita Brumotti precisa di “non utilizzare più la mountain bike ma una bicicletta da corsa di nuova generazione”. Il biker infine afferma che “non è mai stata fatta alcuna denuncia, tutte le mie bici sono tutte alloggiate nei loro box. La mia bici è questa – conclude Brumotti mostrando il suo nuovo mezzo da corsa – e non una celestina o azzurrina”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.