Cronaca

A passeggio con la compagna, ma è ai domiciliari: nuovo arresto a Savona per Renzo Magliano

caserma cc savona

Savona. E’ ai domiciliari, ma è uscito a fare due passi con la sua compagna. Una leggerezza che è costata cara a Renzo Magliano, savonese di 35 anni e volto noto per le forze dell’ordine, che è finito in manette per evasione. Un arresto che arriva dopo quello di qualche settimana fa quando l’uomo era finito in carcere con l’accusa di tentata rapina.

Ieri, per evitare di finire di nuovo in manette, non è bastato avvisare anticipatamente i carabinieri delle sue intenzioni: sembra infatti che Magliano abbia telefonato in caserma, intorno alle 18, per avvisare che sarebbe uscito per andare “nell’ufficio preposto alla sua sorveglianza”. Peccato però che quell’ufficio sia aperto solo al mattino e, di conseguenza, i militari sono andati ad aspettare il trentacinquenne sotto casa.

Quando Magliano è rientrato nella sua abitazione, nella zona della Villetta, i carabinieri lo hanno arrestato immediatamente con l’accusa di evasione. Dopo una notte in camera di sicurezza, questa mattina, l’uomo sarà processato per direttissima in tribunale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.