Sport

Pallanuoto, più giovane e savonese: parte la stagione della Rari Nantes Savona

pesenti-bianco l

Savona. Più giovane, meno ambiziosa (forse) ma decisamente sempre più “savonese”. Con queste premesse parte oggi la stagione della Carisa Rari Nantes Savona di mister Alberto Angelini.

Dopo l’ottima stagione di esordio, il giovane tecnico savonese è chiamato a continuare nell’opera di ringiovanimento avviata da qualche stagione in casa biancorossa.

Partiti Arnaldo Deserti e Marko Elez, i pallanuotisti savonesi puntano sempre di più sulla cantera. E il ritorno di Michele Pesenti lo conferma.

Il giovane savonese, tornato alla base, proverà a dare il proprio contributo alla causa con l’altro nuovo arrivato, il centroboa Tomasic.

Fare pronostici su quale possa essere il piazzamento finale dei savonesi è difficile da dirsi. Nei giorni scorsi, Luca Damonte è stato chiaro (leggi qui).

Irraggiungibili continuano ad essere le due corazzate Pro Recco e Brescia. Alle spalle delle prime, grande equilibrio con le tre napoletane – Acquachiara, Posillipo e Canottieri – a giocarsi le posizioni di rincalzo.

In coppa Len, poi, l’obiettivo è di far bene cercando di superare il turno.

Oggi alle 17 prenderanno il via gli allenamenti agli ordini di Angelini dopo la presentazione alla stampa della nuova squadra.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.