Calcio, la Priamar Liguria invita tutti i bambini all’open day

priamar open day

Savona. L’U.S. Priamar 1942 Liguria di Savona organizza un “open day” che si terrà nel week end del 30 e 31 agosto: una possibilità per tutti i ragazzi nati dal 2009 al 2000 di divertirsi giocando a calcio, conoscere le strutture e le attrezzature sportive disponibili presso gli impianti “Carlo Rondoni” di via Trincee e “Sacro Cuore” di corso Colombo.

Durante l’open day gli istruttori qualificati della società rossoblu organizzeranno giochi ludico-motori e partitelle divertenti restando a disposizione delle famiglie per rispondere a tutte le domande sulla Scuola Calcio che è affiliata ad UC Sampdoria nell’ambito del progetto “Samp in Rete”.

L’open day si svolgerà al Sacro Cuore nella giornata di sabato 30 agosto dalle 17 alle 19 ed in via Trincee nella giornata di domenica 31 agosto dalle 10 di mattina fino alle 12. L’ingresso è libero e gratuito e sarà distribuita ai ragazzi la merenda e materiale informativo della Scuola Calcio.

“E’ il nostro secondo open day – affermano i dirigenti del settore giovanile della società savonese -. Speriamo in un buon successo di partecipanti; per tutti coloro che decideranno di iscriversi per la prima volta alla Scuola Calcio Priamar Liguria durante l’open day abbiamo previsto un piccolo sconto sulla quota di iscrizione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.