Sport

Atletica leggera: ritorna il “Triathlon sotto le Stelle” a Celle Ligure

Triathlon natale Celle

Celle Ligure. Una serata dedicata allo sport ed al gioco per atleti/e di tutte le età. Questa la prospettiva del “Triathlon sotto le stelle”, tradizionale momento promozionale di atletica leggera organizzato dal Centro Atletica Celle Ligure presso lo stadio comunale Giuseppe Olmo di Celle Ligure, con il patrocinio del Comune di Celle Ligure.

L’appuntamento è per domani, venerdì 29 agosto. Si auspica la partecipazione di quasi un centinaio di atleti, o “simil-tali”… Ritrovo a partire dalle ore 18 ed inizio delle competizioni fissato per le ore 19,30. Sono in programma i 60 metri, i 1000 metri, il salto in lungo, il getto del peso.

Simpatico gadget personalizzato per tutti gli iscritti, riconoscimenti per i gruppi, insomma… all’insegna della tipicità dell’evento che coniuga goliardia e (presunto) agonismo e che rappresenta anche occasione di incontro tra gli appassionati di atletica alla ripresa delle attività in vista della seconda parte di stagione.

Come da tradizione al termine della contesa premi per tutti e possibilità di testare le specialità gastronomiche proposte dal Team cuochi del Centro Atletica Celle Ligure capitanati da Cesare Campanella.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.