Albenga, Teknoservice al lavoro per soddisfare le richieste di Cangiano sulla pulizia della città

Albenga. Dopo la richiesta, rivolta dal sindaco Giorgio Cangiano a Teknoservice nel recente incontro in Comune, di un netto miglioramento del servizio di pulizia della città e del taglio dell’erba, prosegue senza sosta il lavoro dell’azienda ingauna per raggiungere gli standard pattuiti.

“Continua, da parte dei dipendenti, la raccolta della spazzatura e il lavaggio giornaliero dei vicoli del centro storico, già iniziato da almeno un mesetto – dicono dal comune – e che sta riportando il decoro e la pulizia nel cuore antico della città, mentre è stato completato lo spazzamento e il lavaggio di Via Dalmazia”. Sempre ieri, a Lusignano e lungo la strada provinciale che arriva fino a Villanova, sono stati decespugliati i bordi e i violetti; eliminata, inoltre, l’ erba alta in piazza XX Settembre.

Nella giornata di oggi invece è stata la volta della pulizia e taglio erba dei marciapiedi e bordo strada sul Lungocenta, dalla ex Pretura fino a via XXV Aprile. Gli operai addetti al verde stanno anche bonificando l’area interna alla Scuola di Via degli Orti con decespugliatore.

Lunedì taglio erba e pulizia profonda del Parco Cotta chiuso da tempo e che, nelle intenzioni del sindaco Cangiano, come da programma elettorale dovrà essere restituito quanto prima alla città e riaperto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.