Cronaca

Spaccio di cocaina, pr 24enne di una discoteca alassina in manette

carabinieri alassio

Alassio. La polvere bianca è ancora una volta la protagonista della movida alassina. La notte scorsa i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alassio, hanno infatti arrestato il pr di una nota discoteca, Davide Siffredi, 24 anni, che lavora anche come commesso, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, residente nella città del Muretto, dopo un controllo mirato, è stato trovato in possesso di dosi di cocaina e di hashish, nonché di un bilancino di precisione e qualche migliaio di euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Secondo gli investigatori il pr era una sorta di “punto di riferimento” per chi cercava lo sballo durante le serate della movida alassina.

Nelle scorse settimane i militari avevano notato Siffredi avere contatti fugaci con consumatori di cocaina, già noti per i loro trascorsi. Di lì il sospetto che il ragazzo potesse essere coinvolto in un’attività di spaccio ed il conseguente controllo scattato ieri sera mentre il giovane, in auto, stava raggungendo il locale dove lavora. Il ventiquattrenne è detenuto nel carcere di Savona in attesa dell’udienza di convalida di arresto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.