Sport

Lega Pro, tra dubbi ed incertezze è partito il Savona post Corda: “Sorpresi dall’addio, dovremo capire chi siamo”

Savona. E’ cominciata nella tarda mattinata di oggi la prima stagione post Corda del Savona calcio. Vecchi e nuovi si sono presentati alla spicciolata salutando qualche tifoso presente al campo e i giornalisti in cerca delle prime dichiarazioni.

Anche su input della società che ha invitato i calciatori ad evitare interviste, i giocatori hanno preferito scambiare poche battute limitandosi ad esprimere  la sorpresa per l’addio del tecnico delle ultime tre stagione ma, al tempo stesso, la consapevolezza che con sacrificio, si potrà fare bene.

Giacomo Demartis, uno degli elementi simbolo del gruppo, ha parlato così: “Con che spirito partiamo? Lo spirito è sempre propositivo. Bisogna sapere, capire. La situazione è ancora incerta visto che non c’è ancora l’allenatore ma noi ripartiamo, questo è l’inizio. Vedremo cosa succederà”.

Rispetto all’addio dell’allenatore, il giocatore sardo non ha nascosto la sorpresa: “Certamente abbiamo vissuto bellissime cose, grandissimi stagioni. Ci siamo presi  grandissime soddisfazioni tutti insieme con allenatore, società e tifosi. Ora si riparte per fare il massimo possibile vedendo un po’ chi siamo e dove vogliamo arrivare”.

Se per Demartis si tratta di una conferma, per Antonelli si tratta di un ritorno al Savona dopo un anno di lontananza in prestito: “Sono felice di tornare qui a casa. Le cose si metteranno sicuramente a posto.

No, sinceramente non mi aspettavo l’addio del mister. Io ero rimasto in contatto con lui. Mi aveva richiamato lui per tornare. Credevo di partire con lui per il ritiro.

Ho letto anche io sui giornali. della sua partenza. Adesso vediamo come stanno le cose. Il gruppo non lo conosco. Quelli che c’erano due anni fa sono dei buoni giocatori, arriveranno degli altri giocatori. Penso faremo un buon campionato”, conclude il difensore.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.