Cronaca

Nomadi arrestate per tentato furto ad Albissola, condannate a 1 anno e rimesse in libertà: una è incinta, l’altra mamma da poco

Savona Tribunale

Albissola M. Sono state processate per direttissima questa mattina le due nomadi arrestate ieri sera ad Albissola Marina con l’accusa di tentato furto. Le giovani, Romina Nicolic, 23 anni, e Sabrina Radosajevic, di 21, entrambe residenti a Torino, hanno scelto di essere giudicate con il rito abbreviato e sono state condannate ad un anno di reclusione e 180 euro di multa.

Al termine del processo, tenuto conto anche del fatto che una è in gravidanza, mentre l’altra è diventata mamma da poco, sono tornate in libertà. Le due sono state arrestate poco dopo le 20 di ieri dai carabinieri che le hanno sorprese nel vano scala di un condominio di via dei Ceramisti. La presenza sospetta era stata segnalata da un cittadino che le aveva notate entrare nella palazzina.

Gli uomini dell’Arma, immediatamente intervenuti, una volta entrati nel portone hanno sentito alcuni rumori sospetti e sono saliti per le scale. Al quarto piano l’incontro con le due ragazze che, nel frattempo, avevano anche cercato di disfarsi di due lunghi cacciaviti, utilizzati per tentare di scassinare le porte, nascondendoli dietro una pianta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.