Cronaca

Lega Nord in lutto per la scomparsa del militante Franco Pandolfo: il ricordo di Ripamonti

Lega Nord

Savona. La Lega Nord di Savona piange la scomparsa di Franco Pandolfo, uno dei suoi militanti più attivi in provincia. Appresa la notizia il segreterio provinciale del partito del Carroccio Paolo Ripamonti lo ha voluto ricordare con un toccante messaggio: “E’ mancato un grande amico e uno straordinario militante della Lega Nord Savona, un uomo che mai ha cercato posizioni per lui ma solo che la Lega crescesse in ragione dei nostri ideali”.

“Mi farà strano non sentire più la tua voce al telefono che mi chiedeva di poter attaccare i manifesti o attaccare la Padania nelle bacheche. Sei stato un uomo che ha dato alla Lega più di ciò che hai ricevuto, ma non potrò mai dimenticare il tuo aiuto quando 4 anni fa mi hai sostenuto alla segreteria provinciale. Da lì abbiamo iniziato un percorso che oggi ci permette di raccogliere i frutti di quel lavoro insieme” prosegue Ripamonti.

“Grazie Franco sei stato e sarai sempre nei nostri cuori, sei stato e sarai sempre un grande leghista. Vai a cercare il professor Miglio, Gipo Farassino e metti su una delle tue mitiche merende e proteggi il nostro cammino da lassù. Ciao Franco ci vediamo lunedì per salutarti…” si conclude il messaggio firmato “Il tuo segretario provinciale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.