Sport

Calcio, Letimbro: pokerissimo di acquisti in vista del ripescaggio in Seconda Categoria

Sport 2013 14

Savona. Mancano poche ore all’ufficialità del ripescaggio in Seconda Categoria, ma in casa Letimbro il ds Antonio Vitiello ha già messo a disposizione del confermato mister Dario Roso un pokerissimo di acquisti da far invidia alle categorie superiori.

Nel prossimo campionato vestiranno gialloblù Davide Vanara (attaccante) e Stefano Ragone (difensore), giunti in prestito dall’Albisola, Michele Battistel (centrocampista/attaccante), ex Legino, Mattia Ciampà (portiere), ex Mallare, ed Erik Bertola (difensore), ex Speranza.

Il ds del Letimbro ha poi blindato i suoi gioiellini, quali Luca Sclavo, Alessandro Pucci, Davide Ferraro, Alberto Barile e Federico Porta, che hanno permesso di raggiungere la storica finale playoff, mantenendo quindi l’importante spina dorsale della passata stagione, costituita sia da veterani sia da giovani.

Inoltre ha confermato e ripuntato fortemente su Luca Ottonello e Carlo Pellizzari, recuperati dai rispettivi infortuni che li hanno tenuti lontano dal campo di gioco nella passata stagione, e Michele Russi, che rientrerà dalla squalifica a fine ottobre.

Vitiello, scatenato, non si ferma qui: ha già promesso al suo mister un altro paio di acquisti per mettere la ciliegina sulla torta a questo mercato estivo. “Saremo la mina vagante del torneo” ha dichiarato il direttore sportivo.

La presentazione della squadra è fissata per sabato 2 agosto alle ore 18,30 presso i Bagni Umberto di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.