Cronaca

Botte, insulti e sangue alla Festa dell’Unità, il Pd: “Fuori luogo ogni strumentalizzazione, noi vittime”

rissa festa unita savona0009

Savona. “Siamo state vittime di un grave fatto di cronaca che poteva avvenire in un qualsiasi bar di Savona e che invece è avvenuto nel bar della Società di Mutuo Soccorso che ospitava la serata della Festa dell’Unità. Siamo stati davvero increduli a quanto stava avvenendo e se non fosse stato per l’intervento di due nostri militanti le cose sarebbero finite anche peggio”. Così il vice segretario del Pd Fabio Musso, organizzatore della Festa dell’Unità, commenta la rissa di ieri sera alla SMS Rocca di Legino.

“Un brutto episodio che ha quasi oscurato l’atteso dibattito tra la Paita e Berruti in vista delle elezioni regionali 2015: “Purtroppo un episodio che ha rovinato la serata e che ci è piombato addosso…Ringrazio i due militanti intervenuti e che hanno prontamente chiamato le forze dell’ordine. Siamo riusciti a gestire al meglio la situazione considerando il livello della rissa”.

“Una risposta a quanti, non appena accaduto il fatto, hanno iniziato con le strumentalizzazioni: “Il Pd e la Festa sono state vittime e alcuni commenti sui social e siti d’informazione sono stati davvero fuori luogo, considerando che il partito democratico, come ovvio, non c’entrasse nulla con la violenta lite e anzi si sia adoperata per calmare la situazione in attesa delle forze dell’ordine” conclude Musso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.