Cronaca

Alassio, sorpreso due volte al volante ubriaco nel giro di 2 ore: auto sequestrata e 40 punti via dalla patente

Pattuglione Polizia Stradale Alassio 20 luglio

Alassio. Un 25enne, W.R. le sue iniziali, questa notte è stato fermato per due volte da una pattuglia della polizia stradale ed entrambe le volte è risultato alla guida ubriaco.

La prima volta gli agenti hanno imposto l’alt alla Opel Corsa guidata dal giovane di origini peruviane sulla via Aurelia. Il ragazzo, visibilmente ubriaco, si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro ed è quindi scattata la denuncia d’ufficio per guida in stato di ebbrezza con il conseguente ritiro della patente.

Per evitare anche il sequestro del mezzo l’extracomunitario ha chiesto l’aiuto ad un’amica, alla quale, una volta arrivata ad Alassio, è stata data in consegna l’utilitaria. La ragazza, una 23enne residente a Loano, si è quindi allontanata a bordo dell’Opel Corsa con l’amico seduto dal lato del passeggero.

Circa 40 minuti dopo la pattuglia della polizia stradale ha incrociato nuovamente l’Opel Corsa e gli agenti hanno notato che alla guida c’era un uomo, mentre nessuno era seduto al posto del passeggero.

Fermata nuovamente la vettura, i poliziotti non hanno potuto fare altro che constatare che alla guida c’era nuovamente W.R., il quale, ancora una volta, ha rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro.

Il 25enne è stato nuovamente sanzionato per guida in stato di ebbrezza. Inoltre, è stato trovato alla guida senza il documento necessario per la guida. Risultato: 3 mesi di sequestro del mezzo e 40 punti sottratti dalla patente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.